LETTERA GENTILE (e mi è costata tanto)
(SOLO ITALIANO - ITA ONLY)
CARI "NO VAX"
posso chiedervi gentilmente di smetterla di chiamare "Pande-Minkia" la malattia che ha ucciso mio padre? Sapete, il dolore è ancora molto forte dentro di me, e leggere in giro le vostre battutine, le vostre risatine, le vostre prese in giro su un virus che secondo la vostra "magna" esperienza non esiste ... ma secondo la mia devastata realtà ha portato sottoterra una persona a me molto cara ... mi dà fastidio.
Posso chiedervi con cortesia di smetterla di chiamare "Cov-Idioti" le persone che usano ancora la mascherina perchè magari, proprio come il mio papà, hanno malattie (leucemie, tumori, patologie autoimmuni) che le rendono fragili ed esposte a conseguenze che voi non potete nemmeno immaginare? E dunque mettono ancora oggi la mascherina per difendersi dall'imprevedibile che potrebbe ucciderli anche domani.
Vi costa davvero tanto smetterla di chiamare i medici e gli infermieri "assassini"? Perchè mio padre, prima di ammalarsi di leucemia e poi di covid, era un medico, un medico bravo, disponibile, che ha curato e salvato tante vite umane. E che ha continuato a fare il medico anche durante la pandemia, nonostante i rischi. Un assassino non mette a rischio la propria vita per gli altri.
Vi dispiacerebbe finirla di deridere e screditare i vaccini....l'unica arma che ci ha permesso di sopravvivere a un incubo? Su mio padre i vaccini non hanno avuto effetto perchè la sua malattia, la leucemia, ne annullava subito i benefici. Ci sono tantissime persone come mio padre ... gente che non può difendersi da sola perchè è il loro stesso corpo che rigetta le medicine che possono salvarli ... e queste persone possono essere protette solo se TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI ci vacciniamo. Il vaccino è una cosa buona, non un veleno mortale come andate sempre dicendo.
Insomma... "amici" no vax ... vi posso chiedere di smetterla di ridere del mio dolore e del dolore di migliaia di persone in Italia? E di avere un briciolo di rispetto?
cordialmente ............. io.
Commenti
Posta un commento